Domenica 7 giugno 2020 – Attenzione!

Per questa domenica, 7 giugno, viste le previsioni del meteo, che danno pioggia,

tutte le messe saranno in Chiesa parrocchiale.

Vieni pertanto con largo anticipo, poiché i posti sono limitati a 180.

Cliccando sul link, accedi al Foglietto per la messa del 7 giugno, della Santissima Trinità.

Alla messa delle 10.30 chi non avrà posto potrà seguire sul piazzale della chiesa (senza fare assembramento), oppure privilegiare un altro orario.

Ormai stiamo imparando cosa vuol dire convivere con il virus: i parchetti e molte attività si sono già ripopolate, purtroppo alle volte anche con poca serietà sulle norme prescritte.

Con onestà sappiamo dirvi che in Chiesa osserviamo tutta la sicurezza necessaria e ci impegnano per limitare ogni rischio … quindi, CORAGGIO!

Allo stesso tempo diciamo, con TOTALE RISPETTO PER CHI NUTRE SERIE E RESPONSABILI PREOCCUPAZIONI, che continua la straordinaria celebrazione con lo streaming ore 10:30 Facebook e Instagram.

Ricorda:

Buona domenica!