Settembre 2022 – Festa per don Gino (post 1)

Fotografie e cassetta in fondo alla chiesa

Ciao,
stiamo organizzando una festa 🥳 per ringraziare don Gino per la sua presenza e i doni spirituali che ci ha lasciato in ben 17 anni di servizio a Canegrate ❤️.
Innanzitutto abbiamo pensato a un regalo 🎁: ciò che gli occorre è un aiuto economico per acquistare i beni essenziali che gli serviranno nella casa in cui si trasferirà a settembre.
A tal fine troverai una cassetta 📦 in fondo alla chiesa per accogliere il libero contributo di chiunque voglia partecipare al regalo.
Inoltre, vorremmo anche realizzare un video 📹 con le foto che lo ritraggono in momenti più e MENO solenni. Se hai foto che con don Gino scattate in momenti della vita parrocchiale (matrimoni, battesimi, ecc…), dell’oratorio o in altri momenti, se sono foto non sfuocate e possibilmente ad alta risoluzione (così l’effetto finale del video sarà migliore), ti preghiamo di inviarle per mail all’indirizzo: 👉redazione@parrocchiacanegrate.it .
Hai tempo fino a fine luglio per inviarcele!
Intanto grazie anticipatamente per la tua preziosa collaborazione e non dimenticare di fare passaparola, ma ti mantenere il segreto con don Gino 😉