Cinema

Auditorium San Luigi

L’Auditorium San Luigi si trova in Via Volontari della Libertà, 3 (Canegrate, Mi).

Le proiezioni avvengono:

• Sabato alle ore 21
  • Domenica alle ore 17
  • Domenica alle ore 21.

La domenica pomeriggio, su richiesta dei genitori, è possibile per i bambini usufruire del servizio di trasferimento a piedi dall’OMI all’OSL: un animatore si prenderà cura di accompagnare i ragazzi alla proiezione.

Il costo dei biglietti è:

• Intero: 5 €
  • Ridotto: 3,50 €

La nostra pagina Facebook è Auditorium San Luigi: seguici e ricordati di mettere il like.

Si informa inoltre che eventuali cambiamenti che possono incorrere alla programmazione sono da attribuire a cause esterne e non ai volontari che si sono assunti l’incarico di organizzare e gestire le proiezioni.

Per info, contattare il numero 0331 403.907.

*COMUNICAZIONE IMPORTANTE*

ANCHE IL NOSTRO AUDITORIUM SARA’ CHIUSO PER TUTTO IL WEEK END.

Per CANEGRATE e per SAN GIORGIO
Domenica 1 Marzo
1) continua la validità del decreto regionale- *Le Chiese sono Aperte* per la preghiera personale.
2) ore 8:00 su *Radio PUNTO* frequenza 89.1 sarà trasmessa la Messa celebrata a porte chiuse nella chiesa di San Giorgio con diffusione degli avvisi settimanali di entrambe le parrocchie
3) ore 11:00 in diretta su *Rai3* *TgR Lombardia* ci dobbiamo collegare per partecipare alla messa con l’Arcivescovo.
4) *chiediamo di seguire la Messa insieme – in famiglia – accendendo una candela in casa* (uniti in questo modo, anche se separati saremo un cuore solo e un’anima sola)

FILM IN PROGRAMMAZIONE

PROSSIMAMENTE

L'immagine può contenere: 4 persone, testo