Orari delle Sante Messe

Le S. Messe Festive

verranno celebrate solo in Chiesa Parrocchiale, in piazzale Felice Gajo a Canegrate  e seguiranno questo orario:

• Ore 18.00 (prefestiva)
  • Ore 8.30
  • Ore 10.00
  • Ore 11.30
  • Ore 18.00

Le S. Messe Feriali

verranno celebrate SOLO in Chiesa Parrocchiale

• alle 8.30
  • alle 20.30 il lunedì e il giovedì.

Attenzione!

Il tutto NATURALMENTE, seguendo ANCORA le indicazioni che sono fissate dall’accordo tra Governo Italiano e Chiesa Italiana in merito

• all’utilizzo della mascherina per tutta la durata della messa a coprire naso e bocca,
  • al mantenimento delle distanze,
  • all’uso del disinfettante per le mani
  • all’astenersi dall’uscire da casa in caso di febbre superiore a 37,5° o altri sintomi influenzali (mal di gola, tossa, riduzione nel gusto e nell’olfatto).

Contiamo sulla tua collaborazione per un corretto comportamento da tenere durante le celebrazioni, nel rispetto delle altre persone e di te stesso, al fine di contenere il contagio del Coronavirus.

Grazie!

Altre celebrazioni liturgiche

Confessioni

I sacerdoti sono disponibili in Chiesa Parrocchiale per le confessioni il sabato dalle 15.00 alle 17.30 e ogni primo venerdì del mese dalle 21.00 alle 22.30.

Adorazione eucaristica

Ogni Primo Venerdì del mese, la mattina dalle 08.30 fino alle 10.00 e la sera dalle 21.00 fino alle 22.30 in Chiesa Parrocchiale

Lodi

Ogni mattina prima della Messa delle 8.30

Celebrazioni particolari

Su Passaparola sono riportate tutte le celebrazioni della settimana.