#ResistenzaSpirituale – Venerdì 27 marzo

Venerdì 27 Marzo

VIA CRUCIS Parrocchiale (guidata da don Gino e don Antonio) alle ore 8:30, in diretta su Radio Sotera Fq. 89.1 e Live streaming sulle pagine Facebook degli Oratori:

Alle ore 18:00 il SANTO PADRE in diretta da Piazza San Pietro il Pontefice impartirà la Benedizione Urbi et Orbi, con la possibilità di ricevere l’indulgenza plenaria. Quest’ultima eccezionalmente “cambia” alla luce dei tempi particolari che viviamo.
La preghiera potrà essere seguita su Tv2000, il canale 28 del digitale terrestre, su Vatican News e su Avvenire.it

Alle ore 21:00 ci sarà la Via Crucis ZONALE (per la nostra zona pastorale) con l’Arcivescovo; si può seguire ChiesaTv, il canale 195 del digitale terrestre.

Specifico per i ragazzi:

ore 15:00 Preghiera in diretta con tutti i ragazzi di Milano  oppure potrai riguardarla alle 17:00, o insieme a tutta la famiglia quando vorrai.

WGesù