Riviste missionarie – febb. 2022

Sabato 12 e domenica 13 febbraio 2022 al termine delle S. Messe verranno distribuite gratuitamente delle riviste missionarie.

Questo perché le riviste missionarie, alcune delle quali dalla storia ultracentenaria, costituiscono un’esperienza fondamentale all’interno del panorama informativo cristiano: con il loro sguardo «di prima mano» ci offrono la possibilità di osservare ciò che accade in luoghi geograficamente distanti attraverso gli occhi di chi lo sta vivendo in prima persona.
Condividiamo quindi l’invito del nostro Arcivescovo Mario, che ha chiesto a tutti noi di abbonarsi a una rivista missionaria per essere più consapevoli del variegato mondo dei diritti umani, del dialogo tra fede e culture differenti e del cammino di evangelizzazione della Chiesa.