Abbonamento a Comunità e alla Buona Stampa

Anche quest’anno ti proponiamo l’abbonamento alla nostra rivista bimensile, “Comunità“. Si tratta di una pubblicazione con contenuti originali sulla vita della nostra Parrocchia scritti dai nostri stessi parrocchiani, tutti volontari, che si occupano anche della realizzazione della stessa.

L’abbonamento (l’importo richiesto serve per sostenere le spese di stampa) prevede due modalità tra cui scegliere:

• prezzo normale
  • prezzo sostenitore, con una differenza di pochi euro.

La rivista viene distribuita presso la Buona Stampa in fondo alla Chiesa parrocchiale, oppure consegnata a domicilio.

Si propone inoltre, oltre all’abbonamento a Comunità, anche un abbonamento combinato con altre riviste della Buona Stampa, quali Famiglia Cristiana, Maria con Te, Credere e Amen (clicca qui per vedere i costi).

Per abbonarsi a Comunità e alla Buona stampa, occorre ritirare il modulo in chiesa oppure scaricarlo da qui e consegnarlo compilato in Buona Stampa.

Nel caso non ci fosse un addetto presente, si può contattare il Don in sacrestia dopo la celebrazione, oppure ci si può recare in Segreteria negli orari di apertura.

Per favore, dato il particolare periodo, ti chiederemmo la gentilezza di presentarsi con i soldi contati, per non dover dare il resto, riducendo così gli assembramenti e i tempi di attesa.

Grazie per la collaborazione e il sostegno!

Moduli per l’abbonamento:

Tagliando per abbonarsi solo Comunità